Uno degli aspetti che mi ha spinta a ideare la Formazione Ccms è stato il voler rendere omaggio alla straordinaria intelligenza del nostro corpo.
Il corpo, questo grande sconosciuto, la cui saggezza è all'opera nanosecondo dopo nanosecondo, lo intralciamo di continuo con pensieri ed emozioni negativi, cibi sofisticati e poco salutari, farmaci, droghe, stili di vita disordinati e conflitti relazionali.
Per evitare alcune cose, ci assentiamo dal corpo e ci rifugiamo in realtà illusorie.
Perché non rimaniamo stupiti quando una ferita si rimargina in pochi giorni, quando un osso rotto si rinsalda o quando guariamo da una grave malattia? Preferiamo gridare al miracolo quando il vero miracolo siamo NOI.
In ogni cellula del nostro corpo c'è una coscienza che interagisce con i nostri pensieri ed emozioni.
Nel Metodo Ccms, scopriremo che il corpo parla, dice molte cose in maniera non-verbale. Esprime sempre una verità profonda anche quando la nostra mente concettuale pensa o dice l'opposto.
Il corpo è l'estensione della nostra mente inconscia, ha un potenziale e una memoria più estesi di un computer quantistico. Nessuna esperienza che facciamo inciderà la nostra vita se non verrà esperita attraverso le nostre sensazioni corporee.
Quello che chiamiamo Spirito abita il corpo. Rappresenta una frequenza più elevata del nostro essere sulla quale possiamo vibrare, quando il nostro corpo è in equilibrio e la nostra mente è in pace. Lo Spirito è dentro e al di fuori di noi, ci contiene e noi lo conteniamo. Lo possiamo sperimentare grazie al corpo.
Ecco alcune delle esperienze che farai alla Formazione Connessioni CorpoMenteSpirito.
D.ssa Marie Noelle Urech
Certified Professional Counselor Simonton
Docente e Ideatrice nel metodo Ccms
Per info e iscrizioni al corso di Facilitatore: visita il nuovo sito: www.ccms.it
presentazione del corso: https://youtu.be/BL-u21RHzgk
telefono (+39) 0761 17 11 794