C’è una precipitazione a cascata di eventi, di iniziative contro il green pass per cui sempre più persone si espongono in prima linea, personaggi pubblici, avvocati, medici, rischiando la loro carriera. Al momento è la discriminazione imposta dal Gp ad essere al centro della nostra attenzione ed è giusto rifiutarla con ogni mezzo civile. Tuttavia non bisogna guardare solo al dito che indica la luna, ma guardare anche la Luna! Una riflessione a lungo spettro si impone per spiegare questa ossessione per la campagna vaccinale, la propaganda mediatica, le estorsioni, i ricatti per chi sceglie di non vaccinarsi. Una imposizione la cui ampiezza non viene giustificata dai fatti, visto che i decessi da Covid sono un numero irrilevante a livello statistico, che viene sempre trascurato il numero delle persone negative ai tamponi, che le cure esistono e hanno salvato la vita a migliaia di persone. A questo punto è necessario cambiare la nostra prospettiva e guardare la Luna, unendo i puntini. Qualche anno fa c’è stato l’obbligo vaccinale con 10 vaccini ai nostri figli, poi il Covid, poi l’installazione a tappeto del 5G durante il lockdown 2020 , poi una campagna vaccinale repressiva, il Greenpass...
Nelle terapie geniche inoculate, sappiamo ora che c’è il grafene per cui il Ministro Speranza ha ricevuto una interrogazione. Il grafene è un nano materiale con alte prestazioni di conduzione di calore e corrente e che trova un largo campo di applicazioni in campo tecnologico, spaziale, auto elettriche, cellulari e robotica. In campo medico il grafene permette di sviluppare sensori intelligenti ed ultrasensibili capaci, una volta introdotti nell’organismo per via subdermica od intravascolare, di monitorare le varie attività di tessuti e degli organi – fra i quali il cervello – raggiungendoli, al fine di recapitarci un farmaco per la cura di una specifica malattia. L’UE ha investito più di un miliardo di Euro nella ricerca sul grafene. Il grafene è reattivo alle microonde del cellulare e alla tecnologia 5G. Possiamo immaginare un disegno più vasto dietro a questa immensa sperimentazione collettiva? L’alibi di una terapia sperimentale contro un virus curabile, nasconde lo scopo più ambizioso di renderci sensibili ad impulsi esterni, capaci di manipolare le nostre capacità cognitive, di monitorare il nostro stato di salute, di inviare cure da remoto anche se non richieste, di generare impulsi comportamentali. Questa manipolazione genetica della nostra specie è la Luna! Ora la nostra attenzione viene focalizzata sulla “transizione ecologica” , un altro dito puntato. La transizione ecologica ha poco a che fare con il clima anche se ci viene propinata in questi termini. La transizione ecologica ha lo scopo di instaurare la IV rivoluzione industriale che ancora non sappiamo bene in cosa consisterà realmente, oltre alle tassazioni sulla plastica, sul Co2, sull’acqua e altro. Uno degli scopi dichiarati è di rendere la nostra vita completamente digitalizzata. Ciò significa: “sotto totale controllo” grazie a delle nano particelle inoculate sperimentalmente e a delle app sul cellulare. L’alibi è che saranno necessarie per prevenire malattie o curare malattie gravi e, probabilmente, potranno farlo. Ma chi lo deciderà per noi? Chi attiverà da remoto, tramite il 5G o il cellulare, queste nano particelle inoculate? L’inaccettabilità del Green Pass non ci deve distogliere dal disegno più grande, annunciato pubblicamente da Klaus Schwab, Vittorio Colao, Roberto Cingolani. Quindi è fondamentale fermare quanto prima questa vasta operazione di ingegneria genetica della nostra specie come risposta alla sfida di Malthus circa il sovrappopolamento e l’esaurimento delle risorse del pianeta.
Il Covid non è più il vero problema. Non lasciamoci distrarre dalle porte dell’inferno al Quirinale e perdere in speculazioni esoteriche o sataniste. Sarebbe fare troppo onore al Diavolo, semmai esistesse altrove che nella nostra testa. Adesso è il momento di fare crescere la nostra coscienza per proporre un nuovo modello sociale, economico e politico che rispetti il sacro patto tra gli esseri umani e il pianeta che abitano. Altrimenti Terra e Umani, distratti dalle porte dell’Inferno, saranno destinati all’estinzione, mentre pochi eletti (sempre gli stessi) migreranno su Marte.